RICERCA ANALITICA
ARCHIVIO (indice cronologico)

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua e-mail

Accetto

Editore

 
L'Associazione APL - Avvocati per il Lavoro è proprietaria della rivista telematica di giurisprudenza del lavoro "Giustizia del Lavoro a Roma e nel Lazio", una rivista professionale a contenuto scientifico in corso di iscrizione al Registro per la Stampa e l'Informazione del Tribunale di Roma.

L'obiettivo che perseguiamo è rendere consultabili le decisioni più importanti di primo e di secondo grado in materia di lavoro e condividere la conoscenza degli orientamenti più importanti della giurisprudenza di merito romana e laziale, che le riviste tradizionali troppo spesso trascurano nonostante la qualità tecnica e la rilevanza di molte pronunce.
 
Non si tratta di una banca dati ma di un servizio irreperibile aliunde ed utilissimo per gli avvocati laburisti del nostro Foro.
 
Le massime redazionali e la brevità dei commenti inseriti a cura dei più giovani collaboratori dei più importanti studi romani di diritto del lavoro agevolano il reperimento di informazioni importanti per la qualità del comune lavoro.
  
Consulti il sito di APL al seguente indirizzo e.mail: www.avvocatiperillavoro.it
 
©  Giustizia del Lavoro a Roma e nel Lazio - contact